I partners tecnologici giocano un ruolo molto importante al fine di fornire la più ampia e innovativa gamma di soluzioni per i nostri clienti. La nostra capacità di offrire prodotti e soluzioni di qualità comparabile a quella dei nostri clienti più esigenti, si affida a componenti e offerte tecnologiche garantite dai nostri importanti partner tecnologici.

Siemens

bTicino

Bocchiotti

FAAC

La Siemens AG è una conglomerata tedesca, la maggiore d’Europa per fatturato e dipendenti. Ha propri quartieri generali tra Berlino, Monaco di Baviera ed Erlangen, ed è suddivisa in 4 Settori: Infrastructures and Cities, Industry, Energy, Healthcare. A livello mondiale conta circa 360 000 dipendenti in 190 Paesi, e nel 2011 ha fatturato 77,327 miliardi di euro.


La BTicino S.p.A. è un’azienda metalmeccanica italiana che opera nel settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione destinate agli spazi abitativi, di lavoro e di produzione, distinte in soluzioni per la distribuzione dell’energia, per la comunicazione (citofonia, videocitofonia, dati) e per il controllo di luce, audio, clima e sicurezza. Dal 1989 è stata acquisita dal gruppo industriale Legrand.


Il Gruppo Bocchiotti, occupa una posizione di rilievo nel panorama italiano dell’elettrotecnica. Specializzato nei settori dei sistemi di canalizzazione tubi protettivi, dei quadri, centralini e cassette, offre una gamma d’offerta tra le più complete, caratterizzata da un elevato livello qualitativo e da un costante impegno nella ricerca e nel confronto con le esigenze tecniche dei diversi mercati.


FAAC e specializzata nella progettazione, costruzione, commercializzazione e manutenzione delle soluzioni più sicure ed affidabili per ogni esigenza pedonale e veicolare di: automazione degli accessi; parcheggi; controllo degli accessi. Soddisfa al meglio le esigenze di servizio ed affidabilità della clientela nei segmenti: residenziale; commerciale; industriale.


Gewiss

Philips

Vimar

Nice

Gewiss offre un impianto elettrico integrato che si compone di oltre 20.000 prodotti per la domotica, l’energia e l’illuminazione per soddisfare tutte le esigenze in ambito residenziale, industriale e terziario. L’azienda offre, inoltre, soluzioni per interni ed esterni per i contesti industriali, per gli edifici destinati al settore terziario, per gli impianti sportivi e per l’illuminazione in generale.


Philips è l’azienda numero uno al mondo nel campo dell’illuminazione. Fornisce soluzioni per l’illuminazione di qualsiasi tipo di ambiente, interno (case, negozi, uffici, scuole, hotel, musei, fabbriche e ospedali) ed esterno (luoghi pubblici, aree residenziali, ecc.). Il business è focalizzato sulle tre seguenti aree strategiche: Light Sources & Electronics, Consumer Luminaires, Professional Lighting Solutions.


Per Vimar, l’energia è il core business dell’azienda ma è anche una filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Partnership con il mercato, dalla progettazione di prodotto all’assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza e cooperazione.


Nice produce sistemi per l’automazione della casa come cancelli motorizzati, sistemi di comando wireless, sistemi d’allarme, infissi motorizzati. Attualmente, Nice è presente in oltre 100 paesi con 16 filiali dirette attraverso il marchio Nice, che si rivolge a professionisti e produttori, e i marchi Mhouse e Moovo dedicati al mercato del fai da te e della Grande Distribuzione Organizzata.


AVE

Bentel

Came

Elvox

AVE è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. Fondata nel 1904, l’Azienda è da sempre all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative e all’avanguardia in sintonia con le aspettative del mercato, migliorando costantemente la propria offerta e la tecnologia delle sue unità produttive.

Bentel Security rappresenta un tradizionale punto di riferimento del settore sicurezza, di cui è marchio leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio. Bentel Security nasce nel 1983 a Grottammare (AP) da un progetto tutto italiano. Nel 1998 è acquisita dal gruppo canadese DSC e nel 2001 entra a far parte della multinazionale americana TYCO, il più grande integratore di sistemi al mondo.

Came produce la più ampia gamma di automazioni per ingressi residenziali e industriali, per parcheggi e controllo accessi, compreso lo sviluppo di sistemi domotici e antintrusione. Proiettata alla continua innovazione e oculata acquisizione di nuovi marchi e specializzazioni, l’azienda vanta oggi una solida expertise nel controllo globale della casa e nel campo dei sistemi per i grandi ambienti.

Elvox, una delle imprese di riferimento nel settore dei prodotti intercomunicanti e in seguito della videocitofonia, viene fondata nel 1954 da Orlando Miozzo. Un giovane ambizioso e intelligente, che ha saputo sfruttare conoscenze e abilità tecniche portando la sua azienda sul mercato con la determinazione necessaria per affrontare le trasformazioni e la crescita tipiche dell’economia italiana.